REGOLAMENTO GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
​
Cos’è?
Acquista da Alba Model in serenità. Non sei sicuro delle caratteristiche? Chiedi info al servizio assistenza clienti.
Hai ricevuto i prodotti che hai ordinato, e qualcosa non corrisponde alle tue esigenze o aspettative? No problem. Puoi restituire gratuitamente l’articolo e ricevere un rimborso completo.
Cosa devi fare?
-
Richiesta di Rimborso: Entro sette giorni dal ricevimento del prodotto, compila ed invia la richiesta di rimborso tramite il modulo che trovi in fondo a questa pagina.
-
Conferma e Etichetta di Spedizione: Attendi la nostra mail di conferma che conterrà il link necessario per scaricare l’etichetta di spedizione.
-
Spedizione di Restituzione: Effettua la spedizione di restituzione. Alba Model dovrà ricevere il prodotto oggetto della restituzione tassativamente entro trenta giorni dalla data di invio della richiesta di rimborso.
Regolamento
-
Applicabilità: La garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” si applica a tutti i prodotti del negozio.
-
Termini di Richiesta: Saranno prese in considerazione solamente le richieste di rimborso che giungeranno ad Alba Model entro le ore 23:59 del settimo giorno dalla data di avvenuta consegna dell’ordine. Ogni richiesta inadempiente sarà automaticamente rifiutata.
-
Conferma e Istruzioni: Dopo aver inviato il modulo di richiesta rimborso entro i tempi indicati, attendi la mail di conferma che Alba Model ti invierà con le istruzioni e il link necessario per scaricare l’etichetta di spedizione che dovrai usare per la restituzione del prodotto.
-
Termini di Restituzione: Effettua la spedizione di restituzione. Alba Model dovrà ricevere il prodotto entro trenta giorni dalla data dell’invio della richiesta di rimborso.
-
Condizioni del Prodotto: I prodotti devono essere inutilizzati, le confezioni devono essere integre e tutte le parti da montare non devono essere rimosse dalle griglie. È tassativo che il prodotto restituito sia in condizioni perfette. In caso contrario, la garanzia non sarà applicata.
-
Ordini Multipli: Se il tuo ordine contiene più prodotti, puoi comunque richiedere di restituire anche un singolo prodotto facente parte dell’ordine.
-
Pre-Ordini e Slow-Order: Nel caso di Pre-Ordini e Slow-Order, potrai sfruttare la garanzia una volta ricevuti i prodotti con le stesse modalità e regole di tutti gli altri ordini.
-
Verifica e Rimborso: Riceverai il rimborso dopo che Alba Model avrà verificato lo stato del prodotto restituito. Sarà rimborsato solamente l’importo totale effettivamente pagato al momento dell’ordine per il prodotto restituito.
Modalità di Emissione del Rimborso
-
Ordini Pagati Online con Pagamento Elettronico:
-
Tutte le spese di spedizione saranno rimborsate sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.
-
I prodotti saranno rimborsati sotto forma di denaro sul metodo di pagamento originale per importi fino a €250,00.
-
Per importi superiori, il rimborso sarà pari a €250,00 sotto forma di denaro sul metodo di pagamento originale e l’importo restante sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.
-
-
Ordini Pagati con Bonifico o in Contanti:
-
Il totale dell’ordine sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.
-
-
Ordini Pagati con Altri Metodi di Pagamento:
-
Il totale dell’ordine sarà rimborsato sotto forma di buono spendibile entro 24 mesi sul nostro sito web.
-
​
​
ATTENZIONE!
IL PRODOTTO È SOTTO LA RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE. OGNI DANNO SUBITO DAL PRODOTTO DAL MOMENTO IN CUI VIENE CONSEGNATO AL CLIENTE, COMPRESA LA SPEDIZIONE DURANTE IL RESO, SARÀ RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE E INVALIDERÀ LA GARANZIA. SE ALBA MODEL RICEVE IL PRODOTTO DANNEGGIATO, QUESTO SARÀ RESTITUITO AL CLIENTE.